Dal 15 febbraio è attivo un pacchetto di oltre 1000 prodotti Coop e di marca a prezzo ribassato
Dopo le tante iniziative degli ultimi mesi rivolte a tutelare il potere di acquisto di soci e clienti, duramente provato dalle ondate inflattive che hanno visto cambiare le abitudini quotidiane di tante persone, Coop Unione Amiatina ha deciso di non fermarsi ma bensì di promuovere nuove attività per essere ancora più conveniente e per dare un messaggio di forte responsabilità al mondo esterno.
Dal 15 febbraio è attivo un pacchetto di oltre 1000 prodotti Coop e di marca a prezzo ribassato.
“L’obiettivo”, spiega il Responsabile Commerciale Marco Vagaggini, “è quello di offrire prodotti di largo consumo quotidiano ad un prezzo ancora più conveniente. In questo pacchetto saranno presenti pasta, uova, latticini di vario tipo, prodotti per l’igiene e tante altre referenze appositamente selezionate per la nostra clientela. A questo pacchetto si affiancano altre iniziative commerciali come i buoni sconto periodici, offerte a volantino sempre più importanti e promo mirate sui freschissimi che stanno ricevendo sempre più consensi da parte di tutti. Ci rendiamo conto delle difficoltà del momento ed è per questo che abbiamo deciso di raddoppiare i nostri sforzi al fine di rendere il nostro carrello ancora più competitivo”.
Questa iniziativa sarà anche adottata anche in quei piccoli negozi in paesi o frazioni, dove il negozio Coop rappresenta un valore sociale oltre che di servizio.