Montemerano, uno dei “Borghi più Belli d’Italia”, dalle origini antichissime, il suo centro storico mostra chiaramente tutti i tratti tipici dell’architettura medievale ed è il palcoscenico perfetto per Halloween e la “Festa delle Streghe”.
L’evento è divenuto, negli anni, uno dei più attesi nel borgo toscano ed amato dalla gente del posto e dai tantissimi turisti che ogni anno lo scelgono come meta di un viaggio in Toscana.
Per 2 giorni i vicoli del borgo maremmano vengono trasformati divenendo la casa di streghe, stregoni e fantasmi…Musica, intrattenimento e tanto divertimento per le vie del paese, dove si potranno incontrare “spaventosi” personaggi, ma anche ballare ed assistere alla sfilata dei costumi più belli.
Giovedì 31 ottobre
Special Night. in occasione della X edizione della Festa delle Streghe
A partire dalle 21:00 in piazza del Castello musica con “The old youth” e a seguire Mr. Kikko Dj.
Tutta la serata sarà accompagnata da magie luminose a cura della compagnia “Fool Circus”.
Venerdì 1 novembre
Dalle ore 19.00 apertura antri; Musica con “Free fallin’ souls”, “Funk Europe”, “Deeradio” e “Daniele Botti“. In Piazza del castello Dj Samu.
Sabato 2 novembre
Dalle ore 17:00: in piazza del castello Maga Cristina spettacolo per bambini.
Dalle ore 19:00: apertura antri; musica con Rachele Marinelli, “Blues eaters”, “Accordi e disaccordi” e Marco Mazzuoli. In piazza del castello Mr. Kikko dj e Dj Ing.
Per concludere: Danza delle Streghe.
Entrambe le serate saranno accompagnate da spettacoli a cura di
Fool Circus, Mr. Goodman, Bricco, Azziz Artecomagic.